lunedì 9 novembre 2009

"Assurdotempo e l'esatta logica"


Sabato 14 novembre alle ore 17:00 (Corso Vannucci, 39 | Perugia | Sala Lippi | Unicredit) nell'ambito della manifestazione Umbria Libri si terrà la presentazione del libro "Assurdotempo e l'esatta logica" (Edizioni Corsare) a cura della Compagnia degli Gnomi con un breve saggio di Livio Sossi.
Il libro nasce all'interno della manifestazione artistica internazionale Buon (NON) Compleanno Andersen e contiene la mia tavola intitolata "il buio dell'essere"!!!
<<[dalla quarta di copertina] Assurdotempo e l'esatta logica percorre il nostro tempo - contraddittorio, lacerato, assordante - attraverso i 14 racconti e le 25 illustrazioni di 39 autori diversi. Personaggi taglienti, sghembi o arrotondati, fuggitivi o incatenati loro malgrado al ruolo, calcano la scena di questo teatro narrativo. >>
Sono molto felice ed estremamente lusingata!
Grazie alla compagnia degli gnomi ed alla giuria che tra così tanti artisti interessanti ha selezionato anche la mia tavola!

1 commento:

  1. Complimenti Barbara! Non conoscevo la tua bravura e devo dire che sei veramente in gamba! Ti ho inserito tra i blog amici, così se c'è qualche novità ti vengo anche a vedere!
    Un bacione! Elisabetta
    Ps: se ti va visita il mio blog: Immaginare www.scorzetta.blogspot.com
    Ciao!!!

    RispondiElimina